News di Mistery of Akasha del
Dalla cronistoria:News di Mistery of Akasha del
{L'alba. La Luce che segue la Notte, per quanto il cielo a Luft, stamane, mostri il colore grigio perla delle nubi che obbediscono al Vento. E' uno schiarire che porta i più ad aprire gli occhi e a destarsi... nella consapevolezza che l'incubo che sembrava poter calare come una scure sopra le loro teste, è semplicemente finito. O non ci sarebbe il canto del gallo, i versi delle ghiandaie a sancire il mattino, il silenzio appena prima dell'inizio del giorno.Ma perchè qualcuno ha fatto questo?
E' importante?
Si può mai dire che qualcosa sia veramente finito, possa essere accantonato nel Passato, se non se ne comprende il senso?
...
News di Mistery of Akasha del
I tamburi riecheggiano nel Bosco delle Driadi come se si potesse udire il battito del cuore della foresta stessa; dagli alberi scaturiscono luminescenze verdognole che rendono inutili torce o falò; le driadi corrono libere e ridanciane da un albero all'altro e gli gnomi giocano tiri mancini ai più ingenui. Le tradizioni legate all'Oracolo di Primavera contano danzatori e danzatrici, nonché uomini vestiti da cervi che inseguono le proprie amate in un rituale di corteggiamento, simile ad una caccia dove, per questa volta, è l'animale a divenire predatore.
Save the Date: domenica 03 Aprile, dalle 21.00
News di Mistery of Akasha del
{La notizia si è sparsa in fretta in tutto il continente. Alle prime luci dell'alba, quando Visant figlio di Griogair, suo fratello Bearnárd e Alastar figlio di Mighal sono rientrati da una battuta di caccia sui Picchi. Succede così, quando l'inverno si attarda e le scorte di cibo iniziano a scarseggiare, vivendo sul Tetto del Mondo: si sfida il ghiaccio e non si rientra fino a quando non si ha qualcosa da mettere sotto i denti. Niente che sia nuovo per il piccolo villaggio di Dunum, situato circa a metà strada tra Luft e Ordis, dove la neve si è tinta di rosso, tra le macerie legnose di una palizzata completamente distrutta, la carcassa di un bisonte lanoso divorato per metà e il fumo che, tristemente, si alza ancora dai comignoli di tetti pressocché divelti. Qualcuno è rimasto vivo, tra quel centinaio di anime che rappresenta il Clan degli Aidrean. Qualche bambino in verità, nascosto al meglio fino a che il sole non è sorto accompagnato dalle urla dei tre cacciatori}
Uno, due ... forse tre. Non lo so...
Mi sembra di sentire ancora il rumore che facevano mentre masticavano ...
SAVE THE DATE: giovedì 31/3 dalle 21.00.
Si va a caccia di mostri!
News di Mistery of Akasha del
Come vuole la tradizione, nell’arena di Sepahi, il giorno 27 del mese terzo, i migliori guerrieri del continente si affronteranno in un duello all’ultimo sangue, dando prova del loro coraggio, delle loro abilità, di come il Fuoco sia presente nel cuore impavido di chi non teme la Morte.
Ne resterà soltanto uno.
#giocaconnoi
News di Mistery of Akasha del
L’Innocente...
l’Ala Spezzata...
la Terra corrotta...
l’Eccidio...
la Madre...
il Saggio Avvelenato...
la Nascita...
il Ritorno.
News di Mistery of Akasha del
«Verrà la morte, bella, ed i tuoi occhi avrà,
e la bellezza tua a niente servirà.
Verrà la morte, ricco, e porterà con sé
tutti i tuoi averi, tutto, insieme a te.
Verrà la morte, sposi, e vi dividerà
e ciò che è unito in terra sarà solo vanità.
La morte, assassino, sarà la tua coscienza,
è stata tua compagna in tutta l'esistenza»
#giocaconnoi
News di Mistery of Akasha del
Proprio mentre sto scrivendo, ad Hydor - Capitale della Nazione dell'Acqua - si sta consumando un omicidio. Una di quelle morti che avviene non per particolari ragioni se non quella della cupidigia.News di Mistery of Akasha del
I chiromanti. Coloro che vedono. E' un eccidio ciò che si sta verificando in una già provata Henosis, Capitale della Nazione dello Spirito. Uno dopo l'altro, chi è in grado di varcare il sottile confine tra passato, presente e futuro; chi è in grado di muoversi tra le dimensioni dei vivi e quella dei morti; chi sa come il Destino non sia che la somma di infinite scelte possibili...è preso di mira. Più di venti i corpi trovati al cimitero, senza occhi, senza lingua. Chi ha avuto un po' di buon senso sta lasciando la città o si sta trincerando dietro un simbolo. Una protezione che nessuno sa quanto durerà.Siamo i mille, dimenticati, sacrificati e mai vendicati.
News di Mistery of Akasha del
Grazie alla bellissima idea di una nostra utente, tra i vari giochi d'azzardo giocabili su Akasha, da oggi potete trovare anche il black jack, preso e riadattato ai nostri dadi!✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste