03/09/2010 20:07:56
Noto un proliferare preoccupante di sofisti di categorie di player. Il che mi farebbe pensare che piuttosto che giocare sulle varie land a cui eravate iscritte abbiate passato tutto il vostro tempo a valutare chi vi stava intorno... Cmq sia...
Io me ne son andata quando hanno esiliato due congildati perchè avevano lasciato un commento negativo qui.
A quale categoria appartego?
03/09/2010 20:56:34
04/09/2010 01:07:10
04/09/2010 01:27:43
27/11/2010 20:04:51
Un modo per evitare una cosa del genere è studiarsi bene la Netiquette... perchè io sono stata bannata da un gioco per non aver capito l'ironia di un gestore. Non capisco che ironia ci può essere in un topic come questo
"Ultimamente sei un po' incantata... =_="
Se avesse dovuto dirlo con ironia ci avrebbe messo una faccina del genere XD o :P ma non =_=
Una cosa è scrivere "Quanto sei scemo! XD" un altra è scrivere "Quanto sei scemo! =_=" o "Quanto sei scemo!".
Impariamo la netiquette... avremmo molti più giocatori in più a quest'ora!!
28/11/2010 10:55:40
anni non è un verbo O_o senza la h
29/11/2010 16:22:18
Beh intanto mi verrebbe da dire che una buona percentuale dei gestori di land, sono ex giocatori che hanno litigato con i gestori della land in cui giocavano prima. Ho gironzolato tra queste land a sufficienza per sentire storie di gestori ex giocatori ingiustamente perseguitati, maltrattati, esiliati, frullati... che poi nella miglior tradizione del rimpiattino hanno fatto lo stesso con i loro utenti. Segno che... boh? Forse non era così immotivata la persecuzione?
Trovo difficile fare un discorso generale. A volte é colpa del gestore/master a volte è colpa dell'utente. Il fatto che il gestore/master/capoclan abbia il coltello dalla parte del manico non cambia che ci sono casi in cui l'uso del coltello è ampiamente giustificato.
29/11/2010 18:42:28
29/11/2010 20:06:55
06/12/2010 18:37:09
Nel mio caso, il gioco si è allontanato da me sempre di più, vedendo ovunque andassi il nascere e il proseguirsi di discussioni inutili [è un gioco e bisogna prenderlo come tale, ogni discussione su di esso è inutile].
Successivamente mi è venuto meno il tempo a disposizione per i pbc: troppo tempo da dedicare, tempo che non ho e tutti sappiamo quanto tempo si impiega per ruolare, per entrare in una "gilda" e quindi essere quel minimo attivo. Oramai tutti richiedono per qualsiasi cosa una presenza minima a settimana e un tot ore di gioco... è diventato un lavoro, un lavoro non retribuito, spesso con malcontenti e ancor più spesso poco gratificante, più oneri che onori, più stress che svago e divertimento.
Seguo la comunità, mi aggiorno, osservo, ma di giocare, almeno per ora non ho la possibilità ne la voglia :P
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Fairy Tail GDR: 🎄 Accetta il dono is back!
RAID Shadow Legends: Nuovo WebStore Raid!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Black Sails Chronicles: OFF - Quest della Settimana 01/12 al 07/12
vitalternativo ha recensito Sid - la terra al di là del mare
mformutant ha aperto una nuova discussione: Nuovo GdR trama Harry Potter
Hogwarts Ends: Novembre... Vola!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La Lotteria!
goethia ha aperto una nuova discussione: Goethia - L'inganno dell'uomo
Miami Gdr: La magia del Natale a Miami
Hero Wars: Sinergia Elementale 🌟
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
War Thunder: Non perderti il Black Friday!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: Calendario dell'Avvento - Una cascata di PX!
The Coven: Arriva il Coven-dario dell'avvento
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
