22/07/2013 11:30:19
Credo che il sarcasmo, seppure velato, sia sempre meglio evitarlo. siamo persone mature con visioni differenti delle cose. Non credo che il sarcasmo aiuti la discusisone, anzi, non fa altro che far perdere il senso del post per innescare una guerra combattuta a colpi di post...
IMH😇
22/07/2013 12:06:13
Non era al tuo post che mi riferivo Nymerya. e mi dispiace che tu abbia frainteso.
22/07/2013 13:23:10
Il problema è che a volte basta uno o pochi voti, non serve per forza un vespaio.
E dipende da come è espresso il voto.
E tutta una serie di fattori che non è possibile moderare.
Se scrivo spiegando è chiaro che non sono in preda al rosik.
Se scrivo sei mezze righe è chiaro che sto cercando di punire chi secondo me mi ha fatto un torto.
Ed entrambi valgono un -1
Anche perchè io ho visto che spesso chi si trova bene non commenta, rispetto a chi si trova male.
22/07/2013 13:59:35
Se i commenti negativi sono tanti, probabilmente i giocatori non hanno capito la linea dello Staff. ^_* E poi se sono tutti uguali, è chiaro che potrebbe esserci qualcosa che non va, quindi dipende e non vorrei essere categorica. ^_* Non sono d'accordo con ouroboros che mi sembra avere dei preconcetti. ^_* Forse, dovrebbe giocare a diverse ambientazioni prima di parlare. ^_*
22/07/2013 14:13:33
Stranamente hai le idee diverse da chi ha fatto la storia del moderno ^_* Eppure ecco cosa succede a chi crea un gioco con il cuore e perfettamente bilanciato e corretto verso i giocatori. ^_* Star ha pienamente ragione perchè ha le idee chiare! ^_*
22/07/2013 14:25:37
Star ha detto sempre cose giuste perchè ci sono gestioni che sono semplicemente stupende!! ^_*
22/07/2013 14:52:03
22/07/2013 17:36:19
23/07/2013 12:01:51
23/07/2013 12:30:06
Normalmente, infatti, questo tipo di commenti vengono moderati dal portale, in quanto il più delle volte finiscono per scadere nel riferimento di fatti on game di cui chi legge non può avere percezione, metodo vietato nei commenti.
Io credo che, se a monte un gdr è fatto bene e quel gruppetto, fosse anche di 10 persone, che lasciano negativi rosik perchè gli è stato negato questo o quello all'interno della land, non la facciano collassare. Qualcuno diceva, più su, che "l'importante è che se ne parli". Ora, una decina di commenti negativi, se visti uno dopo l'altro, possono scoraggiare, vero, ma ripeto, se la land è buona, sopravvive comunque.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Intervista a Gemini - Intervista a Gemini responsabile del Progetto Legalità per i Gdr Online e gestore di Progetto Folle
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
One Piece - Serie live action One Piece di Netflix.. ne parliamo con il gestore de Il Grande Blu!
Never Have I Ever - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever, il play by chat ambientato in una scuola del 1999!
Faerûn's Legends - Intervista ai coder Faerûn's Legends.. lo shard italiano di Ultima Online!
Lucca C&G 2019 - Le dieci cose che ci sono piaciute della splendida edizione 2019 di Lucca Comics and Games!
Betsu No Tamashi - Intervista al gioco di ruolo play by chat a tema manga Betsu No Tamashi
Intervista GDRCD 5.5 - Intervista allo sviluppatore del nuovo GDRCD 5.5.. Breaker!