18/01/2016 20:35:12

18/01/2016 21:00:55

18/01/2016 21:14:37 e modificato da lom il 18/01/2016 21:18:28

18/01/2016 21:49:19
18/01/2016 21:52:13
18/01/2016 22:19:12 e modificato da lom il 18/01/2016 22:28:07

19/01/2016 01:40:38 e modificato da xsin il 19/01/2016 02:32:55
Non ho ricevuto adeguata risposta dal gentilissimo Lom riguardo i miei dubbi espressi. Immagino per ottimi motivi già menzionati nel mio post circa il luogo adatto e la legalità di parlare di simili argomenti in questo forum. Come già espresso, rispetto assolutamente il suo silenzio.
Lo ringrazio, comunque, per le gentili risposte che mi ha fornito in maniera privata con grande gentilezza e cordialità su ben aòtri quesiti riguardanti l'argomento. E ovviamente anche per le preziose spigazioni riportate qui.
Posso porti altre domande privatamente? Non voglio approfittare della tua disponibilità, ma mi piacerebbe molto continuare il nostro sano e costruttivo confronto. Dimmi tu. Non voglio assolutamente disturbarti e quindi chiedo il permesso di scriverti in privato.
19/01/2016 08:27:32
19/01/2016 10:38:32 e modificato da musicamusa il 19/01/2016 10:39:13
A quattrodici anni ho pagato su Extremelot un cambio razza ed un cambio nick per la cifra totale di € 10.
(Continuo a sostenere che fu un affare.)
Non sono contraria in linea di principio all'acquisto di gadget, purché i gadget consistano in utilità che non mettono un giocatore in una posizione di privilegio sostanziale.
Per esempio: se vuoi pagare 5 € per avere la possibilità di avere una magione arredabile come se stessi giocando a The Sims, mi va bene purché i giocatori non paganti possano comunque giocarsi una casa privata gratuita standard.
Mi rendo anche conto, però, che onestamente non mi vengono in mente esempi di altri gadget "carini ma inutili".
19/01/2016 11:06:07 e modificato da dreamofyougdr il 19/01/2016 11:07:49
i gadget, secondo me, devono essere concepiti come aggevolazioni per il giocatore ma non per il Personaggio:
- La magione (gadget) dove hai determinati strumenti e possibilità di personalizzazione, a differenza di un'abitazione (ottenibile in monete di gioco) dove magari hai la sola chat - da noi ad esempio quest'ultima ha sia il deposito dei certificati che degli oggetti ad uso singolo, oltre al tavolo alchemico per creare le pozioni, etc.
- La posta estesa (gadget) che permette ad esempio di avere 300 missive al suo interno, contrariamente alla posta standard dove magari hai 20 spazi.
- La lista amici che ti permette ad esempio di mandare missive multiple con un click, anzichè nella maniera tradizionale inviando le missive singolarmente, uno per uno.
Questi sono alcuni esempi di Servizi a pagamento che possono starci in toto visto che non intaccano il livello ongame.
Se parliamo di cose superflue, forse si, la carta ed il simbolo personalizzato. Una o più skin disponibili per differenziare la solita grafica standard.
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Age of Crystals: Il Villaggio Goblin Invernale e altre novità! ❄️
RAID Shadow Legends: Video presentazione di Grim Forest
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Star Trek Horizon: Chrome e visualizzazione divisa
Hero Wars: 🔥 Asherona e Pyro stanno scaldando le cose!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
