Gioco Chiuso
Terre dei Celti risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Terre dei Celti è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Terre dei Celti
URL:
http://www.terredeicelti.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Terre dei Celti
Restrizioni: 14+
Descrizione:
Tag:
#Celti #Magia #Druidi #Britannia #Storia #Tribù #Divinità #Battaglie #Guerrieri
GdrID: 115
Data Pubblicazione: 07/06/2006
Ultimo Aggiornamento: 09/02/2020
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani
Radio Serpe Puntata 35: Intervista a Nyus di Terre dei Celti
Intervista al gestore di Terre dei Celti
08/10/2018 - Apertura in test
29/09/2018 - Propagazione dominio
21/09/2018 - Chiusura per passaggio server
18/04/2018 - quest problemi al rito di Alban Eiler
17/04/2018 - Skill up secondarie abilitato
15/04/2018 - Nuovo sistema economico
06/01/2018 - modifiche
15/05/2016 - Apertura in beta
47
7
14
Valutazione media su 68 recensioni:
7,63
18/08/2007 - Tutto bello davvero, sopprattutto il fatto di anteporre due fazioni ben distinte di pg, Romani e Celti.
Questo da grandi possibilità di creare gioco sotto molte e variegate forme.
Tuttavia, tutto questo ben di dio è sprecato e reso nullo da quello che sta di base a tutto.
Infatti la base di tale land, gli scontri tra pg di diverse fazioni è regolamentato da un semplice pulsantino.
Quindi anche se i player più bravi hanno più skill e quindi più possibilità di vincere, tutta la parte bella dell'ars bellica è annullata, le giocate delle scelte tattiche, dello studio del terreno di scontro del saper usare i diversi tipi di arma e di sfruttare di esse le loro doti positive e negative.
Insomma a mio avviso un buon 70% di gioco nei combattimenti, in una land costruita sul confronto tra pg di fazioni diverse così è perso.
Mi dispiace, ma ero entrato e mi era piaciuta la land come era stata costruita, peccato per sta pecca.
Dario/Dracus
P.S. spero in un futuro di entrare nuovamente e di vedere che si è lasciato più spazio al ruolaggio nella sua forma più pura.
dracus è iscritto dal 23/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/10/2006
e ha recensito 5 giochi di cui 0 positivi, 3 neutri e 2 negativi
19/07/2007 - Gioco a Celtic da tre anni ormai e devo dire che è l'unico gdr che è riuscito ad appassionarmi.. ne ho provati molti, mi ci son anche divertito i primi tempi.. ma poi mi stufavo.
Celtic invece è una land creata sulla volontà dei player di fare gioco a sè stante, senza esser succubi dell'organizzazione di quest da parte dei master. La maggiorparte dei giocatori tende a cercar di non far distaccare il nuovo iscritto dal gioco, aiutandolo costantemente ad ambientarsi.
Con 3 anni di esperienza alle spalle posso dire che Celtic è cambiato molto in meglio e di certo non mi metterò ora a dare giudizi sul valore di questo mondo virtuale.. vi posso solo dire che secondo me per capirlo va provato.. e sinceramente.. ho visto poca gente essere scontata di questo gdr dopo averlo provato.
Fate vobis! ^_^
vipercrew è iscritto dal 19/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/07/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/07/2007 - Ad un anno di distanza dal mio ultimo commento, ritorno a confermare ciò che precedentemente ho detto:
land che abbonda di player più o meno bravi, molta presenza ed altrettanto gioco. C'è una vasta scelta di Tribù, di mestieri e cariche, per tutti i gusti.
I master svolgono alla perfezione il loro compito, come gli esecutori provvedono ad allontanare dalla comunità chi deve. I gestori si impegnano costantemente ad aggiornare la land in modo da non renderla monotona, il che è un grande pregio. Apprezzo lo sforzo di ogni singolo player nell'incentivare il gioco, ed anche nell'aiutare i novizi ad imparare un discreto modo di ruolare. E' ormai un anno e mezzo che sono iscritto, e nonostante abbia provato e riprovato molte land, posso dire che questa (mio modestissimo parere) sia la migliore. Adesso aspettiamo con grande attesa la versione 3.0 che, precedentemente programmata, adesso è in fase d'installazione.
Se poi devo lasciare dei giudizi complessivi:
grafica: attualmente alla grafica do un bel 8.5, semplice e ben definita
server: 6, purtroppo il server si blocca in molte occasioni.. probabilmente a causa dei presenti che si aggirano intorno ai 70-80 in media.
gdr: 8, la land è giocata da molti players esperti, i master provvedono a metter su quest di grande interesse ed il gioco è sempre presente, in grande quantità
complessivo: un bell'8 alle terre dei celti, gdr consigliabile, giocabile, DIVERTENTE :)
caradocco è iscritto dal 18/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/07/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/06/2007 - A anche io mi accodo nel dare un voto positivo a Celtic.
Ho visto celtic dal 2002 ad oggi e vi assicuro che è cresciuta parecchio da quando il carissimo dio Lug (Simone) l'ha creata.
Anche se per problemi personali non ho portato avanti un solo PG ma ho dovuto farne ben due, anzi tre, il mio voto positivo non cambia: i giocatori sono maturati molto, anche se devo comunque dire che il altre Land forse il livello del gioco è più alto, ma qui si entra nel merito di discussioni del tipo : " Per te il buon gioco cosa significa?".
Visto e considerato che non è posto per queste discussioni continuo dicendo che i Players di Celtic sono molto disponibili a giocare e a divertirsi insieme :D
La grafica è essenziale quanto basta: a me non piacciono le Land troppo "grafiche" perché rischiano di uccidere l'immaginazione dei Personaggi.
Come vecchio esecutore vi dico che il Corpo di Moderazione è sempre disponibile per qualsiasi problema abbiate.
Insomma, in sostanza è una Land che, a parer mio, merita una visita, soprattutto per chi vuole giocare per distrarsi e rilassarsi.
Ex-Saymour, Ex-Ramza e Attuale...( :P Non lo dico)
stello è iscritto dal 31/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/02/2024
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
29/05/2007 - Non mi allungo molto credetemi...E' uno dei Gdr più belli che ho visto,per non dire il migliore,ottimo gioco e tutto,ci gioco da molto ormai quasi 2 anni,ve lo consiglio...
andry è iscritto dal 30/12/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/03/2024
e ha recensito 7 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/05/2007 - da poco tempo son in questa land che secondo me anche se ha qualche pecca è davvero ottima ed invoglia a giocare e creare gioco in con ampio spazio creativo ed ora do i miei voti
utenza[8]ci sono sempre molti utenti collegati sia di mattina che di notte tardi
livello utenza[6,5]In altre land ho visto giocatori con capacità linguistiche e ruolistiche superiori ma direi che va bene non essendo questa un ambientazione di fini dame e damerini ma di gente rude^_*
accoglienza[10]non è una di quelle land ove i nuovi vengono snobbati e lasciati a se stessi ...in questa land ho trovato gente disponibile ad aiutarti e ad integrarti nel gioco
ambientazione[8]la rappresentazione del periodo storico è ben sviluppata fatta in modo credibile e divertente anche per me che non amo quel periodo storico
server[7,5]non è una scheggia ma di magagne non ne dà
grafica[7,0]grafica semplice e ben fatta senza troppi pesanti
fronzoli
chat[5,0]non che non mi piacciano ma in ogni regione ci sono gli stessi luoghi ovvero vallata e villagio e si rischia di cader nella monotonia specie perchè in molti regioni che non sia la propia al villagio non si può accedere..e questo porta a far gioco chiuso all'interno della propia tribù
mercato e bacheche[4,5]sono sviluppate secondo me in modo molto approssimativo .......potrebbero offrir molte più potenzialità
in definitiva direi che qusta land merita un bel 7,5....non suprema ma sicuramente più che buona ....consiglio a tutti di venire in questa land .......ve lo dice uno a cui piace ben poco la storia antica quindi.......^_^
bigb è iscritto dal 05/03/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/05/2015
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
21/02/2007 - Gioco da poco a questo gdr e per ora devo dire che mi piace; non ho mai visto questa land vuota e per cui ho sempre avuto la possibilità di interagire con altri personaggi.
L'ambientazione del gioco è molto bella; la consiglio vivamente.
chriss è iscritto dal 21/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/02/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
17/10/2006 - E` da un anno oramai che il mio pg si muove nelle terre di Britannia. era il primo gdr a cui mi iscrivevo, complice le insistenze di un amico, e devo dire che sono molto contenta per l`esperienza in questo gdr. Il pregio di avere un`ambientazione storica è che invoglia i giocatori ad informarsi sul periodo storico su cui ruota la comunità e ciò non fa altro che arricchire il gioco on-line. Non si finisce mai d`imparare ... :)
Unico neo, come già accennato da molti nei commenti precedenti, la diatriba tra alcune tribù che animano il gioco. Troppo spesso la cosa sta fociando in deliri gratuiti diretti alle popolazioni più "deboli". Questo chiaramente nasce dal fatto che alcuni pg, alcuni dei quali dovrebbero piuttosto correggere il tiro dei novizi e consigliare se qualcuno comemtet degli errori, attarversano la sottile linea che passa tra finzione e realtà. Spero che costoro si fermino un attimo a riflettere e capire che le amicizie in OFF o le giocate che si sviluppano all`interno della comunità non hanno niente di personale.
Buon divertimento a tutti, cmq sia, questo di certo non manca a Celtic !!!
alvina è iscritto dal 25/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/09/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
La Tana del Ladro: Il Ricercato
RAID Shadow Legends: Addestramento Turtle arrivato!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
World of Warship: Aggiornamento 14.8: "Un decennio in mare"
Miami Gdr: Back to Play! Il palinsesto autunnale di Miami GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: 17.000 giochi catalogati! 😲
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
toto ha recensito Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
Le Cronache di Raja Dunia: Umani - Introduzione abilità dedicate
Hogwarts Ends: Buon 1° Settembre Potterheads da Hogwarts Ends!
SevenSuns: SevenSuns - Benvenuto Pellegrino
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
aikosama si è accreditato come gestore di La Villa
New Orleans: [Trama] I Tredici passi del Diavolo
World of Warship: Riepilogo della gamescom!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Gdr Online - Breve spiegazione su come funzionano i Gdr Online scritta da Romeo Gentile
Morti Assurde - 50 modi assurdi di morire in un Gioco di Ruolo. Raccontaci le tue morti assurde!
Il Fenomeno Naruto - Analisi del fenomeno Naruto nei giochi di ruolo online
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!
PayPal NFT - PayPal deposita una domanda di brevetto nel mondo NFT.. scopriamo assieme la novità!
Statistiche Tecniche 2010 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori! Scopri le risoluzioni e i browser maggiormente utilizzati!
The Voyager - Intervista ai gestori di The Voyager, il play by chat urban fantasy ambientato nella fumosa Londra del 1885!
Vendite GdR - La classifica dei giochi di ruolo cartacei più venduti di sempre!