22/09/2016 12:35:27
Lo Staff di ShadowLand avvisa la gentile utenza che (come da precedente comunicazione) dal giorno 20/09/2016 non sarà più possibile fare domanda di richiesta per partecipare al Closed Alpha Test. La gestione lavorerà al passaggio dal Closed Alpha Test alla versione in Closed Beta Test fino al 31/10/2016 (salvo imprevisti); pertanto al giungere di suddetta data, sarà possibile nuovamente fare domanda di iscrizione come utenza Tester.
Grazie per la cortese attenzione e alla prossima comunicazione.
31/10/2016 16:51:47
Avevamo comunicato in precedenza che ci sarebbe stato un passaggio dal Closed Alpha al Closed Beta entro oggi. Purtroppo sono sovvenute delle problematiche in merito ad alcuni punti da revisionare che ci portano a malincuore ad allungare i tempi di attesa per una apertura vera e propria. La land allo stato attuale è ad una fase iniziale di "Closed Beta Test" ma per un passaggio definitivo per definire ShadowLand in Beta Test, ci vorrà ancora del tempo. In ogni caso, lasciamo nuovamente la possibilità a chi vorrà, di fare domanda per partecipare come utenti Test a questa fase Closed della Land.
Per maggiori informazioni e dettagli potete scriverci attraverso l'indirizzo e-mail che vi abbiamo lasciato a disposizione.
Grazie per la cortese attenzione.
Staff Shadowland
19/11/2016 15:05:16
Da quando è stato inserita la presentazione del progetto ed in seguito ai suggerimenti e test sul campo, ci sono stati dei cambiamenti fatti alla documentazione, ai comendi ed alla grafica di ShadowLand per migliorare l'esperienza di gioco ed avvicinare maggiormente l'utente ad un approccio diverso dal fantasy classico.
I cambiamenti più significativi sono i seguenti:
- A seguito di rivisitazioni e accurate osservazioni, abbiamo optato per la sospensione di alcune razze come i Nani, gli Gnomi, i Sirenidi ed i Mezzosangue. Questo non solo per ridurre il numero di incontri di razze bizzare in un tipo di ambientazione dove la prevalenza resta umana ma anche per poter meglio suddividere la scala del Disagio e dunque permettere all'utente di tenerne conto al meglio in quella che è la realtà Xenofoba in cui si muove. Le differenze razziali hanno il loro peso e non è semplice giocare "il diverso" o il rapporto verso razze diverse dalla propria quando si è abituati all'approccio del classico fantasy, in questo senso abbiamo ritenuto opportuno meglio specificare e delineare questo aspetto particolare che è alla base della Land stessa.
- Approfondimenti sul Disagio (come detto in precedenza), Nativi ed Esterni.
- Aggiornamento documentazione con una stesura sulle dettagliate caratteristiche fisiche, comportamentali dei PNG, della Religione e dell'economia di Drakovia.
- Inserimento di ulteriori linguaggi parlati come piccoli idiomi o dialetti.
- Ristesura del ruolo degli "incantatori" per alleggerirli un minimo all'interno dell'ambientazione.
- Aggiornamento regole delle Gilde ed inserimento regole dei Negozi.
19/11/2016 15:54:16
Nei vari aggiornamenti mi sono un po' persa per strada, quindi faccio qualche domanda sparsa.
1. In questo momento quindi siete in alfa test chiuso?
2. Avete idea di quando passerete al beta chiuso?
3. Vi siete dati una scadenza (ovviamente ideale) sulla durata del beta chiuso? Il gioco aprirà al pubblico prima del 2017?
21/11/2016 22:46:52
@musicamusa: Ciao! ti rispondo punto per punto in base alle domande da te esposte.
1. Sì siamo alla conclusione dell'Alpha Test chiuso.
2. Abbiamo ancora qualcosa da perfezionare prima di dichiarare il progetto in fase Beta chiuso.
3. Sulla data del Beta chiuso, così come lo è stato per l'Alpha, non possiamo dare una scadenza certa al momento. Il gioco non aprirà al pubblico prima del 2017.
11/12/2016 23:11:30
Dal giorno 11/12/2016 in vista della fase Beta, per rivisitazione del codice, l'accesso a Shadowland ed alla Homepage è stato interdetto.
Le dovute novità verranno comunicate prossimamente qui su Gdr Online.
Lo Staff tutto ringrazia, a presto!
20/02/2017 12:40:39
Non ci siamo dimenticati di voi, stiamo andando avanti con la rivisitazione della documentazione e del codice dopo la prima fase di Alpha Test chiuso. Non posso ancora darvi una data precisa per la versione in Beta ma i lavori procedono spediti.
Abbiamo rivisto alcuni aspetti quali:
- Razze (disagio, nativi/esterni, accessibilità e cambiamenti)
- Censo e Casta
- Ulteriori approfondimenti di: Religione e Magia, Ravenloft in genere e relative figure ed effetti presenti, accessi al Dominio.
- Alcuni punti del regolamento.
Speriamo che la vostra attesa venga ripagata con una Land più esaustiva e completa sotto ogni punto di vista.
20/02/2017 13:00:21
La mappa e la scheda sono meravigliose, almeno da questi primi screen.
Veramente tanti tanti complimenti e un enorme in bocca al lupo per un progetto che, almeno fino adesso, sembra essere una grande e bella novità :D
20/02/2017 13:01:01
qui l'hype sta salendo eh? :)
20/02/2017 15:37:28
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
