11/10/2016 20:13:46 e modificato da ilgrandeinverno il 11/10/2016 20:14:27
12/10/2016 16:22:10
Ehilà, benritrovati da queste parti :)
Per il resto ho anche io dei dubbi in merito ad alcune idee del gioco. Non sono mai stato un fan del gametime ad esempio, ma in generale sono curioso di vedere i frutti maturati dall'esperienza di igi.
Piccola curiosità:
12/10/2016 16:27:33

13/10/2016 04:23:17 e modificato da enelya il 13/10/2016 04:25:57
13/10/2016 11:54:35
Intanto, grazie della cortese spiegazione 👍
15/10/2016 14:29:02
15/10/2016 22:47:08

16/10/2016 20:16:42
Indicazioni per le pre-iscrizioni:
Ringraziando quanti si stanno iscrivendo, dobbiamo uniformare un po' le pre-iscrizioni o diventiamo matti:)
Vanno fatte in questo modo
1- Fate un account sulla home www.thenorthremembers.it
2- Mandate un email a staff@thenorthremembers.it, preferibilmente dall'account di iscrizione o in caso preferiste diversamente segnalateci il vostro nome account.
Oppure:
2- Scrivendo su FB all'account Il Grande Inverno.
L'iscrizione al Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/Thenorthremembersgdr/ ↗
non è indispensabile, ma chi decide di iscriversi deve mandare un messaggio all'account Il Grande Inverno e dare un'occhiata ai messaggi, perchè non avendo un'amicizia rischiate di perdere la risposta.
Due di voi si sono iscritti ma non possiamo sbloccarli perchè non rispondono: la motivazione è questa.
Ancora una considerazione essenziale:
Vi ringraziamo per aver deciso di darci una mano durante il beta e se avete scelto di partecipare diamo per scontato che sappiate che significa collaborare alla messa a punto finale di alcune limature e iniziare ad avviare un progetto, partecipandovi con un minimo di assiduità. Non è una land da cartellino ma per il beta ci serve una disponibilità minima, oltre che discrezione all'esterno e questo non significa non passare parola, solo per il momento, farlo con chi può effettivamente garantire un minimo di presenza e apporto. Sappiamo che alcuni di voi lo hanno limitato e sono stati correttissimi a dircelo.
In questo gruppo la gente ha lavorato per un anno sacrificando tempo libero e serate intere: noi rispetteremo le vostre, ma assicurateci la vostra serietà. Se non avete tempo, se la tua è un'iscrizione "solo per dare un'occhiata" potete farla tra un mesetto senza limiti.
Noi chiuderemo account che scompaiono, inevitabilmente anche per sapere su chi contare per l'apertura e su chi no.
Per partecipare è necessario:
1- Avere un tempo minimo di almeno un paio di volte a settimana.
2- Disponibilità a rodare la land e capire che non è tutto funzionante probabilmente perchè è piena di novità tecniche.
Detto questo, andiamo a prenderci quest'inverno.:-)
17/10/2016 13:50:09
In funzione delle molte richieste ricevute, ci abbiamo ragionato su sui Bruti. Questa è una di quelle situazioni in cui un desiderio di una parte dell'utenza porta decisamente una riflessione costruttiva.
Abbiamo preso la decisione di rendere i Bruti del Dono giocabili subito con un adattamento dell'ambientazione ovviamente prima di aprire. Invece di prevedere, quindi, l'apertura separata, la comunità Bruta dell'Accordo parte da Last Bridge, con specifici tratti.
Aggiorniamo nel post iniziale i dettagli specifici.
L'ambientazione muta così:
[cut]
TheNorthRemembers ci accoglie dopo circa tre anni alla conclusione della Grande Guerra del Nord: le lotte intestine e cruente hanno visto immensi cambiamenti sia al Nord che al Sud del Westeros.
La vittoria dell'Asse del Lupo ha stabilito definitivamente Blackhaven quale protettore del Nord ma ha sancito anche due conseguenze storiche nella storia del Westeros: il coinvolgimento di un insediamento di Bruti che da oltre un decennio vivono nelle Foreste dei Karstark nel ridimensionamento delle truppe dei Bolton a fianco dell'Esercito di Blackhaven e un accordo di pace siglato coi Manderly e coi Bolton, mentre scompare la casata dei Karstark che si estingue durante la guerra.
L'apporto del popolo dei Bruti non è stato totale ed è un evento raro: buona parte delle tribù sono rimaste estranee e aliene alla guerra tra Primi Uomini, adopeandosi in attacchi e razzie ai nordici, ma già da tempo alcune popolazioni della Barriera hanno imparato a convivere con alcune realtà dei Bruti tra le prime a passare oltre la Barriera, ma la maggioranza della popolazione del Nord non cancella il suo odio per il Popolo Libero. Ai Bruti alleati, chiamati i Bruti del Dono, viene concesso di convivere coi Primi Uomini nella regione di Last Bridge, dato il rischio di attacchi sia di uomini del Nord che di Bruti Wildlings. Una convivenza complessa e difficile, che tuttavia apre al Nord la speranza di una svolta e di un cambiamento epocale.
E' l'inizio della nuova era, non da tutti compresa e accettata. La casata che maggiormente ha contribuito alla liberazione delle terre invase dai Bolton è Ultimo Focolare, storica alleata dei Blackhaven.
Alla fine della guerra, a Robb Umber, l’ultimo erede di Ultimo Focolare, figlio bastardo di Lord Umber, nato Snow ma riconosciuto come legittimo erede per il suo valore in guerra e in battaglia, compagno d'armi di Blackhaven, viene riconosciuta la Protezione della Barriera, affiancato da Mance Ryder, bastardo della famiglia Bolton e da Tytus Longshore, un borghese con una storia familiare simile a quella dei Blackhaven. Robb, in virtù della sua storia personale, straziata dai contrasti col padre, è un uomo complesso ma amato dalla sua gente. Il suo sistema di governo, che riconosce a guardiani e civili, grande parte nell'amministrazione dei centri che ammministra si somma alla stretta convinzione che tutta la regione a lui affidata debba collaborare al mantenimento della Barriera, unendo gli sforzi per garantire risorse, sostanze e uomini affidabili. Intorno al Castello Nero ruotano avamposti militari e misti, costituendo con grande favore di Marcus, una linea che fortifica il Nord, nella costruzione di quella civiltà della Barriera che era il grande progetto di William Blackhaven.
La nostra storia è ambientata a Last Bridge, centro di una comunità mista di Guardiani e Civili, nel segno della Civiltà della Barriera, ovvero quella cultura tipica del governo dei Blackhaven che accoglie a chiunque scelga la causa del Nord e la difesa di una terra lontana e avulsa dalle quotidiane lotte per il potere, contro la lunga Notte che avanza.
17/10/2016 19:22:10
E' concesso massimo 1 aggiornamento della discussione a settimana là dove non si risponda esplicitamente a un utente. In alternativa modificate il post precedente con le info aggiornate
Grazie ;)
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
faxnir ha aperto una nuova discussione: Il crepuscolo delle chiavi - Gdr Tema Kingodm Hearts
Feudera: DEVBLOG #3 - Dettagli aggiornamento 0.49.5(1 di 2)
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
World of Tanks: Ottenete due pacchetti Voicemod di World of Tanks!
New Orleans: Il Grinch e le disavventure coi fiocchi di neve
rob88lagrua ha recensito Undead
Hero Wars: Winter Card Contest! ❄️
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
RAID Shadow Legends: Equipaggiamento Mercuriale!
Planethos GdR: Gioco in pausa, modifiche e riapertura
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Novità: Maledizioni e Benedizioni Expulsa!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
theweeknd1998 ha aperto una nuova discussione: Partner di role!
The Coven: Giorno 8 del Coven-dario dell'avvento!
Le Cronache di Raja Dunia: Triple Triad? Giochiamo a carte su Raja Dunia!
losnodo si è accreditato come gestore di Lo Snodo
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
