09/12/2024 22:50:45
PlayerGdr non ne vale la pena.
Un gdr non ha necessità di una suddivisione tra back and front
..
Ha necessità di semplicità e rapidità
09/12/2024 23:55:09
10/12/2024 01:55:14
10/12/2024 09:32:38 e modificato da kasa il 10/12/2024 09:55:47
10/12/2024 10:28:55
@vinavil l'idea è logica ma credo irrealizzabile, già adesso trovare utenza è complicato, figuriamoci se dovesse anche pagare.
La mia impressione in generale è che la mancanza di land non dipenda unicamente da quanto sia difficile programmare. Era ugualmente difficile anche dieci anni fa e avevamo a disposizione gli stessi strumenti (sempre il nostro caro Gdrcd) eppure c'erano molte più land rispetto a oggi. So per certo che adesso molti continuano a creare land ma non le pubblicizzano, lasciandole a numero chiuso. Forse dovremmo ragionare su questo, quindi magari invogliare questi gestori ad aprire al pubblico offrendo supporto nella gestione se è questo il limite, oppure essendo meno critici nelle recensioni nei punti grafica e codice visto che qui valutiamo proprio l'idea che sarebbe preferibile avere dieci land semplici e fotocopie nel codice, piuttosto che non averne.
Poi si può tenere presente l'idea già proposta da non ricordo chi (chiedo scusa) di utilizzare discord che è davvero alla portata di tutti per avere una land, oppure l'ottima idea di creare gruppi di lavoro qui sul portale, magari suddivisi per tema. Io che vorrei una land storica e so sistemare un Gdrcd mi propongo, chi condivide lo stesso interesse si propone per la grafica, per i test, per la narrazione o qualunque altra cosa e si cerca di venirne a capo. Credo che tolti dei generi estremamente di nicchia, si possa riuscire!
10/12/2024 12:02:06
Io quando snellirò il mio codice lo darò open source ..
10/12/2024 15:57:16
Alcuni interventi off-topic sono stati rimossi sul nascere per evitare che la discussione deragli nel solito argomento. Rimaniamo in tema. Grazie
10/12/2024 17:44:41
10/12/2024 18:22:55 e modificato da kasa il 10/12/2024 18:32:25
10/12/2024 19:53:30
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Altri Giochi - Lista dei giochi che non trovano una precisa collocazione nei generi proposti!
MeetLarp - MeeT LARP: Primo Report ed impressioni sull'evento di accordo su Larp!
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
La Spada - Articolo sulla più usata arma nel GDR fantasy!
Celti - Il simbolismo celtico: i Celti, storia e cultura dell'antica europa
Formazione Eserciti - Manuale sulle formazioni di un esercito. Utile per campagne campali e scontri fra eserciti regolari!
New Dojinshi - Intervista al gestore di New Dojinshi uno dei GdR play by chat di categoria Hentai più seguiti!
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del primo gdr fantasy eXtremelot