News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
Elanor Alsaryen
Custode dell'Antico
Sottoclasse "Custode dell'Antico"
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
I Chierici della Luce Sacred Dolapo Bikilu e Mikara Luthien, hanno riaperto il pesante portone d'oro del Tempio di Buzadara. Come vuole la leggenda tutti i bracieri della navata si sono immediatamente accesi. Le due donne sostenute dalla Corona, hanno dato inizio ai lavori di ripristino dell'antico tempio, perchè sia accogliente per i fedeli del Dio, ma anche la dimora di tutti i suoi discepoli.
TEMPIO DI BUZADARA
Chierici della Luce
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
Anno 21 mese 4 giorno 25
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
Anno 21 mese 4 Giorno 24
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
kepesk Ulhar divinità della I° dimensione
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
"La verità su di me non sarà mai scritta, perché nessuno la conosce”
“Io sono colui che è”
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
Si comunica che da oggi la gestione del gioco si occuperà esclusivamente del sito dal punto di vista tecnico e di tutte le innovazioni e non più dell'affiancamento ai giocatori. I rapporti con i giocatori vengono da questo momento gestiti dai vari tutor ai quali vecchi e nuovi iscritti, potranno rivolgersi per tutte le delucidazioni del caso. I Tutor sono così ripartiti per dare un servizio diversificato e capillare:
Toruth Tutor documentazione
Alchemia Affiancamento in gioco
Angelique Tutor razze
Emerald Tutor ambientazione
Sheera Tutor magia
Sephirot Tutor combattimento
Danaton Tutor Classi
Bruce Tutor Ordini
Immanuel Gestore
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
Il clima del regno è fuori logica ormai da un mese. La temperatura alta ha anticipato di gran lunga la bella stagione e periodicamente il sole scompare lasciando che le tenebre avvolgano Buzadara. Nella giornata di ieri, uno squarcio dimensionale si è aperto nel cuore del mare vomitando tra i vivi kepesk Ulhar, antico Dio confinato nella prima dimensione da Thalassa e Cronos e custodito dalla prima chiave del tempo ormai ritrovata, che ha riaperto la drammatica breccia. kepesk Ulhar è così emerso dal mare, ferale, famelico, per recuperare le energie cibandosi di tutte le creature viventi in prossmità dello specchio d'acqua. La situazione è parsa da subito senza speranze, ma poi il guardiano del regno è uscito dalla sua prigione per confinare la minaccia. L'aria satura, intrisa dell'odore del metallo fuso, ha preso il posto di quella salmastra e asfittica della creatura. Uno scontro senza eguali ha visto Buzadara, il Drago d'Oro, portare a compimento la sua missione ma a quale prezzo?Il destino deve ancora compiersi
News di Abakara e le Sette Chiavi del Tempo del
Considerando l'ormai abitudine al plagio e al furto informatico del materiale di Abakara, si è resa necessaria un'aggiunta al regolamento di cui sotto, per arginare questo raccapricciante fenomeno che ha superato i limiti della decenza. Coloro che intenderanno usare Abakara come un supermercato di idee e di codici, dovranno creare così tante e-mail e personaggi, da doversi licenziare e farlo per mestiere.Aggiunta al Regolamento
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste