29/03/2021 22:37:21 e modificato da mikee il 29/03/2021 22:40:46
30/03/2021 08:58:34
30/03/2021 09:29:05
Ma un po' di autocritica gestionale, piuttosto che incolpare sempre solo ed esclusivamente i giocatori, no?
30/03/2021 10:53:43
30/03/2021 12:46:21
30/03/2021 12:56:14
30/03/2021 14:05:15
30/03/2021 14:05:55
Oh boy...
Non sono certa che sia Nick quello con il DB delle figuracce.
Comunque sia, di come strutturare un'ambientazione se ne sta parlando nell'altro thread e Nick ha già fatto un intervento a riguardo con i vari punti, le domande, gli esempi.
30/03/2021 14:21:12 e modificato da nick nightingale il 30/03/2021 14:21:31
30/03/2021 14:23:01
I tuoi scagnozzi... lol.
Vabbè, per tornare in topic: questi sono i problemi del pbc in generale. Perché la gente non gioca e sta in mappa? Perché le ambientazioni sono strutturate male o non strutturate affatto, visto che molti credono che basti tirar fuori una bella storia e riempire di dettagli che fanno colore - o, in altri casi, che non serva nulla a parte "siamo in città X, giocate".
In più, non c'è un minimo di voglia di educarsi sull'argomento per provare a far meglio, non c'è autocritica e lo scaricabarile sui giocatori è la via preferenziale di molti.
Quindi cosa succede? Succede che entri in una land e non si sa quale sia l'offerta di gioco. Anche quando te lo dicono, spesso quel che c'è sulla carta non lo trovi poi nell'effettiva offerta e quindi il gioco ristagna, langue e la gente oltre un tot di sim non fa. Alla lunga stanca pure quello... e resti in mappa ad aspettare il miracolo.
Che non arriva, perché il gestore è troppo orgoglioso del suo bambino e lo trova perfetto così, quindi lo stronzo sei tu.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
One Piece: Dungeons and Devil Fruits: Materiale in lingua