18/01/2019 14:21:55
18/01/2019 14:22:15
18/01/2019 16:19:35
18/01/2019 20:56:00 e modificato da urf il 18/01/2019 21:20:59
18/01/2019 21:05:39
18/01/2019 21:19:37 e modificato da ghennadi72 il 18/01/2019 21:44:22
Vorrei ricordare che i gestori non sono una specie a sè dotata di DNA differenziato da quello degli altri appartenenti alla specie Homo Sapiens. Non è che i gestori vengano da marte, o si riproducano ricorrendo a cavoli, cicogne, uova di drago o panspermia universale.
Direi che nel 99.999999% dei casi prima di provare a cimentarsi come gestori, sono stati o sono tutt'ora giocatori.
Questo aprirebbe interessanti domande sulla categoria santificetur del giocatore dipinto sempre come vittima innocente e dell'admin dipinto sempre come bastardo dispotico che dice di no alle giuste istanze del giocatore santificetur.
O peggio ancora, sull'idea balzana del giocatore come categoria eticamente e geneticamente superiore e "auscultandum" (trad per i non latinisti: da ascoltare) intrinsecamente qualunque cosa dica e proponga, perchè il giocatore ha sempre ragione ed é sempre portatore di valore aggiunto mentre gli admin sono tutti sclerati, deficienti o entrambe le cose assieme.
Lato gestore si potrebbero ugualmente raccontare dozzine di storie di scleri, bambinate, infantilismi e porcate (non in senso erotico) commesse da giocatori senza alcun potere gestionale, di tutte le età, di tutti i generi e di tutte le estrazioni e preferenze (sì, compresi giocatori di cartaceo, sorry).
A che pro?
L'attinenza del thread quale sarebbe, anche una volta sfrondato dal caso specifico che "interessa il giusto" a chi non è direttamente coinvolto, l'ennesima sagra dei luoghi comuni sui gestori sclerati e i giocatori bimbiminkia anche quando con gli anni sono già abbondantemente in doppia cifra per ognuna delle due gambe?
Interessante, davvero. Se ne sentiva proprio la mancanza di un film così, anche più di Rocchio 47. Insomma, anno nuovo aria nuova, eh....
18/01/2019 21:52:10 e modificato da ghennadi72 il 18/01/2019 21:53:32
18/01/2019 21:56:53
Solo io trovo la litigata Urf/Owli più interessante di quella che ha iniziato il thread?
Invece, sull’argomento principale. A me sembra che questo progetto voglia fare Lord of the Rindipendance Day, nel quale Aragorn combatte un’invasione aliena. Però se sono tutti d’accordo nel volerlo fare, come pensi di convincerli esattamente?
Il resto è una litigata piuttosto prevedibile, fatevelo dire
18/01/2019 22:03:44 e modificato da urf il 18/01/2019 22:17:59
19/01/2019 02:05:30 e modificato da ghennadi72 il 19/01/2019 02:08:45
https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_chat.asp https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_chat.asp ↗
Una sessantina di giochi aperti, più una quarantina abbontante di beta/alpha/gamma/puppa, quindi abbiamo un centinaio di assatanati dispotici gestori con problemi caratteriali variamente assortiti e manie di potere.
Questo senza considerare i millecinquecento_e_spiccioli PbC aperti un tempo ma ormai chiusi, nè i wannabe dittatori disadattati che si agitano in sezione "presentazione progetti".
Non conto eanche i PbF, perchè per qualche oscura ragione raramente i gestori di PbF sono chiamati sul banco degli imputati a rispondere dei loro crimini contro l'umanità, ma se è valida questa brillante e geniale teoria del potere che attira gli imbecilli e gli psicotici a fare i gestori, probabilmente c' qualche altra manciata di centinaia di potenziali dittatori e mefitici vessatori in circolazione, insidiosamente celati, incappucciati e irriconoscibili tra le pagine di forumfree.
Ora... da dove cavolo arrivano queste centinaia, se non migliaia di aspirante dittatori, maniaci, complessati, assetati di potere e desiderosi di farsi il bagno nel sangue di giocatori vergini?
Escono dalle fottute pareti?
Perchè torno a ripeterlo, non si diventa gestori per via genetica, nè ci si nasce, nè si viene impiantati su questo pianeta da un'astronave aliena di passaggio.
Si è giocatori e a un certo punto si decide di provarci.
E si diventa (ANCHE) gestori.
Con un centinaio di giochi "aperti" (considerando anche i beta/alpha/wannabe) e oltre millecinquecento_e_spiccioli PbC chiusi, dove sono andati a finire quei millecinquecento_e_spiccioli dittatori paranoici, infantili, bimbimikina e tutto il corredo di aggettivi che "siamo" soliti affibbiare alla categoria dei gestori?
Sì, ok, qualcuno avrà smesso. Qualcuno s'è sposato, qualcuno lavora 20 ore al giorno straordinari esclusi, qualcuno sarà finito in comunità di recupero a intrecciare canestri e ricamare portafogli di stoffa colorate, qualcuno sarà andato a fare il monaco in Tibet, qualcuno sarà anche passato a miglior vita... ma tutti gli altri?
Giocatori. Sono tornati ad essere quello che sono sempre stati e che spesso sono rimasti anche durante le loro lunghe o brevi parentesi gestionali: Giocatori.
Giocatore sei e giocatore tornerai. Ah no, quella era la cenere.
Beh comunque ci siamo capiti no?
Domanda da 6 milioni di dollari (che oggi fanno ridere, ma pazienza)
Dove sta la presunta superiorità etica, la santità, la verginità ed innocenza per principio del "giocatore" come categoria, rispetto al gestore altrettanto inteso come categoria?
Ma soprattutto con così tanti giocatori che devo aver sentito il richiamo irresistibile del POTEREEEEEEEEHHHHHHH e che attualmente sono disoccupati e a piede sciolto in veste di giocatori, io gestore imbecille mi sapete dare una sola valida ragione per cui dovrei per forza dire di sì a qualunque baggianata proposta da un giocatore o rassegnarmi a essere additato come dittatore/despota/psicopatico?
O improvvisamente l'idiozia congenita, la voglia di POTEREEEEEEEEHHHH e di prevaricazione sparisce per magia solo perchè quei giocatori non sono più gestori?
Azzardo la domanda più inquietante, che meriterebbe una puntata di Blu Notte: e se il GERME dell'idiozia congenita manifestatasi in veste di gestore l'avessero covato anche prima di provarci a fare i gestori?
Eh? Eh? Ci avete mai pensato? E se già da giocatori covavano quel GERME immondo, come un virus, o come un programma cylone dormiente in attesa di essere attivato... ?
Dico, vi ha mai sfiorati anche solo da lontano il dubbio che a volte se un gestore risponde "NO" non è perchè imbecille, ottuso, psicopatico, maniaco, ma semplicemente perchè gli è stata proposta una cagata pazzesca?
E che forse, dico forse, prima di gridare al "gestore dittatore" ogni volta che qualche idiota lancia strali in forum pubblici e privati o appellandosi al tribunale internazionale dell'Aja per i crimini contro l'umanità, raccontando di essere stato bullizzato da una gestione cattiva, come minimo sarebbe segno di vaga presenza di intelligenza approfondire, invece di unirsi per principio, come tanti beoti, al coro del "gestori bastardi"?
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
La Tana del Ladro: Il Giorno in cui il Nord Respirò
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
enigmatrix ha recensito Cleveland City
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
onestamente ha recensito Cleveland City
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Giochi Post-Apocalittici - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi post-apocalittici
Nuova Cookie Law - Le nuove linee guida del Garante della Privacy... cosa cambia nella gestione dei cookie?
Chronicles of Hogwarts - Intervista al play by forum potteriano Chronicles of Hogwarts!
Stop Internet Explorer - Come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer? Fermiamo la piaga!
Game Design - Cos'è il Game Design e le sue Principali Regole!
The Coven - Intervista alla gestrice del play by forum urban fantasy The Coven
Pandemia e PbC - Play by Chat e Pandemia, un anno dopo, analisi di un nostro utente!
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!