Comunicato del 23/06/2018
Nuova evoluzione per Ghost II, proposta dall´utente Eileen per il suo bonus esperienza.Approvata dallo Staff, entra a far parte ufficialmente della nostra guida. Evoluzione Ghost II - TrascendenceIl personaggio, prima di esalare l´ultimo respiro in procinto di morire, può evadere nella dimensione Mistica del Ghost e materializzarsi, dopo tre giorni, nel luogo dove ha sviluppato il legame col demone o in un posto estremamente familiare. In termini di gioco il PG che dovrebbe morire scompare dal mondo terreno e permane in quello Mistico tre giorni. In questo arco di tempo può interagire solo come entità Mistica con PG provvisti di abilità legate al mondo mistico o infernale (come wizard, mistici e figli di Ade). Al suo ritorno nella dimensione terrena le ferite subite saranno stabili e dovranno comunque essere curate. Non avrà memoria degli eventi precedenti (72 ore) alla morte a causa della violenta trascendenza. Al momento del ritorno nel mondo terreno il Ghost regredirà al livello 1 e ogni cinque giorni avanzerà di uno fino al ripristino del potere originale. Il ritorno dalla dimensione Mistica comporta l´acquisizione di un difetto permanente di natura psicologica/caratteriale ereditato dal demone stesso. Qualora Il PG ne avesse già uno permanente, sarà temporaneo e della durata di 10 giorni.Nota: Le ferite che portano all´eventuale morte devono essere notificate ad un Master per approvare o meno il decesso.
Evoluzione Ghost II - TrascendenceIl personaggio, prima di esalare l´ultimo respiro in procinto di morire, può evadere nella dimensione Mistica del Ghost e materializzarsi, dopo tre giorni, nel luogo dove ha sviluppato il legame col demone o in un posto estremamente familiare. In termini di gioco il PG che dovrebbe morire scompare dal mondo terreno e permane in quello Mistico tre giorni. In questo arco di tempo può interagire solo come entità Mistica con PG provvisti di abilità legate al mondo mistico o infernale (come wizard, mistici e figli di Ade). Al suo ritorno nella dimensione terrena le ferite subite saranno stabili e dovranno comunque essere curate. Non avrà memoria degli eventi precedenti (72 ore) alla morte a causa della violenta trascendenza. Al momento del ritorno nel mondo terreno il Ghost regredirà al livello 1 e ogni cinque giorni avanzerà di uno fino al ripristino del potere originale. Il ritorno dalla dimensione Mistica comporta l´acquisizione di un difetto permanente di natura psicologica/caratteriale ereditato dal demone stesso. Qualora Il PG ne avesse già uno permanente, sarà temporaneo e della durata di 10 giorni.Nota: Le ferite che portano all´eventuale morte devono essere notificate ad un Master per approvare o meno il decesso.
Evoluzione Ghost II - Trascendence
Vai alla scheda di Superheroes: Age of Rebellion Lascia un commento alla comunicazione Aggiungi alle comunicazioni preferite Segnala comunicazione ad un moderatore