News di Gothik Praha del 23/01/2015
Nella serata di ieri, grazie alla segnalazione di un nuovo utente si è scoperto che gli oggetti del Mercato erano tutti magicamente spariti, seppur ancora presenti nel database. Si è provveduto a ricaricarli. Purtroppo subito dopo alcuni utenti hanno segnalato che nella sezione dedicata al "Diario" era sparito il contenuto, trovando invece replicato al suo interno la sezione "Storia".News di Gothik Praha del 22/01/2015
Data: 21/01/2015News di Gothik Praha del 21/01/2015
Data: Lunedì 19 GennaioNews di Gothik Praha del 20/01/2015
Storia di una notte di mezz'estate { EPILOGO }News di Gothik Praha del 19/01/2015
Da adesso in presenti estesi e in scheda, le gilde di cui un pg fa parte sono visibili solo a quelli della gilda stessa e allo staff dal grado di Master Fato in su. Nelle pagine delle gilde a cui si accede dalla sezione Documenti, l'elenco dei pg membri è gestito con lo stesso criterio, fatto salvo per il Capogilda, per ovvi motivi di gestione.News di Gothik Praha del 17/01/2015
Data: 15/01/2015News di Gothik Praha del 12/01/2015
Data: 11/01/2015News di Gothik Praha del 11/01/2015
Data: 11/01/2015News di Gothik Praha del 07/01/2015
Stiamo eseguendo dei lavori in land, per cui sono attualmente presenti dei problemi di pura grafica, come le dimensioni dei font in alcune parti; nulla di grave, ma per i quali chiediamo di portare un po' di pazienza.News di Gothik Praha del 04/01/2015
Tra Dicembre e l'inizio di Gennaio ci sono stati eventi particolari che stanno modificando lo scenario di Praga:Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Manutenzione: Hikanoto 2.0! 👷♂️🛑
FragPunk: Copricapo "Horsing Around"
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Dipendenze Patologiche - "Giochi di Ruolo e dipendenze patologiche" pubblicato dal Centro Studi Farmaco-tossicodipendenze. Un articolo davvero folle da scaricare!
Titanyc - Recensione del gdr storico ambientato sulla nave più famosa del mondo...il Titanyc!
Giochi Steampunk - Lista completa dei giochi di ruolo online steampunk
Lost Space Project - Intervista ai gestori di Lost Space Project il play by chat a tema Cavalieri dello Zodiaco!
Deadly Sins - Intervista alla gestione del play by chat moderno-noir Deadly Sins
Intervista Puerto Dorado - Intervista a Yoshi gestore del gdr storico Puerto Dorado
GdR su FreeForumZone - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito FreeForumZone
Wanderio - Raggiungi le migliori fiere di comics and games con Wanderio! E risparmia!