Pagine → [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] 11 [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
23/12/2020 14:54:17
Il messaggio che viene fuori da una parte di questa discussione è parecchio desolante. Mi deprime più chi dice non provateci neppure rispetto a quelli che decidono di provarci e possono fallire come riuscire. Per il semplice fatto che mi danno un posto dove provare a giocare. Poi se non va pazienza :P Essendo un passatempo non è che mi deve dare qualcosa a parte divertirmi e quando non mi diverte più semplicemente lascio perdere. Ma questa è giusto la mia opinione che lascia il tempo che trova come la vostra :P
23/12/2020 15:03:42
Rispondo meglio, sono stato frettoloso io!
howl ha scritto: Se in un contesto di merda aggiungi altra merda, hai sempre un contesto di merda
lex ha scritto: Davvero non capisco che senso abbia andare avanti in una discussione del genere (nata per altro "per ridere" come dice lo stesso autore di questo post in altra piattaforma) dal momento che non esiste - che mi risulti - nessun gioco CP all'attivo e nessuna land del genere in costruzione, se non la tua Bunny (a meno che tu non l'abbia accantonata come hai fatto con tutti gli altri tuoi progetti).
Guru, Uomo Immagine, Sobillatore
23/12/2020 15:09:06
nick, scusa, ma chi impedisce a chi vuol costruire una land cyberpunk pura, dura e cruda di farlo, anche se un altro ha aperto un progetto cybersimming. Io questo non capisco. Una sarà una cagata che durerà massimo tre mesi, l'altra magari di più e verrà compianta da tutti come una terra promessa se dovesse morire per qualsiasi motivo, ma il fatto che coesistano e si facciano chiamare entrambe cyberpunk, magari la prima con l'asterisco che ti avvisa che ci sono comunque delle note da tener conto, che problema da? Se hai paura di essere ingannato leggi l'asterisco o indaga.Non sto parlando di chi spaccia cybersimming per cp duro e crudo, sto parlando di chi ti dice che il suo cp è molto cybersimming già dalla presentazione.
23/12/2020 15:11:35
Evito di soffermarmi sullo shitposting, ma faccio un appunto: è degradante intervenire in una discussione cercando solo di sminuire chi scrive, invece di rispondere alle argomentazioni che vengono portate. Invece di proseguire su questa strada, provate a contribuire con qualcosa di più dei "gnegnegne". Siamo adulti (presumo, almeno). (onde evitare altri post riguardo i quote: mi riferisco a lex e mathram)
haruka ha scritto: Non sono molto d'accordo, devo essere onesta. Anche perché (dato che dubito che un qualsiasi pbc avrà mai l'autorizzazione espressa a usare il marchio "cyberpunk 2077") il massimo che si può fare è creare un pbc "ispirato a". E sotto questo grande ombrello ci può star di tutto, dal gioco tal dei tali che cerca di rispettare al 100% dinamiche e meccaniche originarie, a quello che mantiene solo l'estetica, a quello che preserva solo l'ambientazione etc. Poi ognuno è libero di registrarsi, provare e, in base alle proprie aspettative, decidere se il pbc in questione fa al caso suo oppure no. Ed è ugualmente libero di stroncare il pbc in questione spiegando cosa si aspettava di trovare e cosa, invece, non ha trovato. Se vuole avere la sicurezza di giocare al 100% cyberpunk 2077 lo fa sulla play.
Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart.
23/12/2020 15:13:02
nick nightingale ha scritto: E non basta questo per dire "magari evitiamo"?
nick nightingale ha scritto: s'è scoperto, quando le società sono state costrette e la nazionale non è andata al Mondiale, che se investi nella formazione di giovani è più facile che escano fuori nuovi Baggio. La Germania ne è un esempio, il Belgio, e così via.
nick nightingale ha scritto: Usare il cyberpunk per giocare il simming che già si gioca uguale altrove, non è "dare una nuova veste al cyberpunk", è cambiare lo sfondo della chiacchierata, che dalla taverna diventa il sushi-bar.
nick nightingale ha scritto: L'aiuto che auspichi ti posso garntire che per chi lo cerca, c'è, molto più di quanto si pensi.
23/12/2020 15:29:50
soizora ha scritto: nick, scusa, ma chi impedisce a chi vuol costruire una land cyberpunk pura, dura e cruda di farlo, anche se un altro ha aperto un progetto cybersimming. Io questo non capisco. Non sto parlando di chi spaccia cybersimming per cp duro e crudo, sto parlando di chi ti dice che il suo cp è molto cybersimming già dalla presentazione.
howl ha scritto: Ni, nel senso... non cambia niente. 🤣
Il che è molto diverso dal dire "non cerchiamo più Roberto Baggio"
Questo, per molti, È il gioco Play By Chat. E hanno ragione, a modo loro. Così come ha ragione chi lo intende in modo diverso. Stacce.
23/12/2020 15:36:49
nick nightingale ha scritto: se me lo fai sbandierare si perde l'effetto!
23/12/2020 15:37:59
howl ha scritto: nick nightingale ha scritto: se me lo fai sbandierare si perde l'effetto! L'unico scopo dei miei interventi era renderti meno Cool, missione compiuta. 😎
23/12/2020 15:41:39
nick nightingale ha scritto: lex ha scritto: Davvero non capisco che senso abbia andare avanti in una discussione del genere (nata per altro "per ridere" come dice lo stesso autore di questo post in altra piattaforma) dal momento che non esiste - che mi risulti - nessun gioco CP all'attivo e nessuna land del genere in costruzione, se non la tua Bunny (a meno che tu non l'abbia accantonata come hai fatto con tutti gli altri tuoi progetti).Se non ne eistono vuol dire che la mia strategia del terrore sta funzionando! Infatti anche Bunny non aprirà mai 😎
23/12/2020 16:08:25
nick nightingale ha scritto: Non contesto che piaccia quella roba e che sia dominante, infatti ho detto: lo sappiamo tutti che ci piace quello, non fingiamo il contrario! Contesto che usare il CP per una giocata in taverna sia considerabile uno sviluppo del CP.
L'unico play by chat di Planescape in italiano https://sigilonline.altervista.org
Discussione seguita da: » clemence » vivi1400 » limen » palmer » agilulfo