News e Annunci Legacy of Magic
Nuovo coordinatore dei Drakul
News di Legacy of Magic del 14/09/2023
.png)
Siamo lieti di annunciarvi un nuovo coordinatore.
Congratulazioni al nuovo coordinatore dei Drakul, Lars Valdemar!
Legacy Of Magic
Rinnovo gruppo master
News di Legacy of Magic del 12/09/2023
.png)
Legacy Of Magic vi informa che il gruppo master si è in gran parte rinnovato e ora conta ben 11 master. Complimenti a tutti i master vecchi e nuovi, che ci fanno sognare e vivere mille avventure.
La rinascita della Loggia Nera
News di Legacy of Magic del 06/09/2023
Nei giorni scorsi Tarnag e Mathias sono stati protagonisti di una visione che mostrava loro una strada a est verso la foresta di Hammen sede della Loggia Nera, una gilda legata al potere delle tenebre. Andando incontro al loro destino. Una voce li ha invitati a incamminarsi promettendo loro un nuovo potere.
Il potere è la capacità di raggiungere degli scopi. Il potere è la capacità di effettuare dei cambiamenti.
Appena giunti sono stati accolti da un occhio magico fluttuante che li ha guidati nel sottosuolo, nella sede della Loggia ormai dimenticata e li ha condotti nella sala dei battesimi dove l'occhio si è ricongiunto.

Un'ambasciatrice delle forze oscura senza presentarsi, ha fatto intendere ai due, che se non avessero accettato un patto non sarebbero potuti tornare indietro... ma se l'avessero accettato avrebbero acquisito il compito di diffondere le tenebre nel mondo e dall'altro un potere capace di realizzare le loro ambizioni.
I due hanno accettato questo patto e Tarnag è stato scelto come Tenebra Oscura a capo della neonata Loggia nera. Hanno il compito da parte della tenebra di trovare nuovi membri, diffondere l'oscurità e infiltrarsi nelle posizioni di potere del mondo.
Prima di loro altri hanno fallito, loro riusciranno?
Bentornata Loggia Nera.
Nell'oscurità di un posto inaccessibile e sconosciuto si erge la casa di una Setta, una Setta antica con un potente alleato: le Tenebre. L’oscurità che avvolge, distrugge e mangia qualsiasi cosa. Questo antico alleato, che ha attraversato le ere che si sono susseguite lungo la grande clessidra dell’Aengard, sceglie come suoi adepti più eccellenti assassini professionisti che utilizzano l'omicidio per svariati scopi. Essi si riuniscono in una setta misteriosa, giurano e vivono nella completa oscurità, affinando i poteri che le Tenebre offrono. Vogliono, infatti, far sì che il potere delle Tenebre arrivi a circondare l'Aengard intero, che esse siano parte della vita quotidiana di ignari popoli. Inoltre, uccidono per piacere personale, ma anche per soldi, potere, informazioni e segreti. Non possono venire ingaggiati in quanto la loro composizione è segreta e tale deve rimanere. Gli assassini all'interno della Setta imparano ad usare doti magiche o doti fisiche, per essere completi e raggiungere gli scopi prefissati. Non sono quasi mai in prima linea, si stabiliscono in un luogo, minacciano, uccidono e ricattano cercando di far in modo che l’oscurità prevalga. Per fare questo vengono addestrati come assassini, aiutati dall'oscurità in cui lavorano e, alla fine, vivono e che si plasma attorno a loro grazie ad un antico rituale che ha dato vita a questo connubio.
N.B. Le Tenebre sono intese come emanazione magica dell'oscurità.
Nuova coordinatrice guide
News di Legacy of Magic del 04/09/2023

Siamo lieti di annunciare che abbiamo nominato una nuova coordinatrice Guide Malias_Grakas.
- Staff Legacy Of Magic
Drakaal: a new era
News di Legacy of Magic del 27/08/2023

Grazie alla collaborazione con la nostra Ayaeqlar, abbiamo portato a termine una rivisitazione di alcuni aspetti dei Drakaal per rendere la razza ancora più accattivante e fruibile, incentrando la peculiarità della razza sulla sua "spiritualità" come punto cardine.
L'interpretazione legata alla fede e lo sviluppo introspettivo, oltre che i poteri e le peculiarità "draconiche", ne divengono dunque il fulcro che la contraddistingue.
Nel concreto? I Drakaal - adesso - sono una razza che necessita e richiede un'influenza divina accentuata, al fine di offrire all'utenza del GdR una razza devota, piena di spessore e tridimensionalità del personaggio, andando ad avvalersi delle caratteristiche delle sette Divinità presenti.
La possibilità di avere le tre stirpi (buona - neutrale - malvagia) permette a tutti di poter giocare al meglio la propria fede, nell'accezione buona - neutrale - negativa della stessa, dando un'ampio range di interpretazione e sviluppo del personaggio, anche con i suoi risvolti verso la Divinità prescelta.
Fra i requisiti da oggi compare anche la barra di benevolenza divina, per dare nuova luce e a un lato importante della storia dei Sette e nuova vitalità al parametro di benevolenza divina.
Nella speranza che questa rinnovata versione dei Drakaal possa catturare la curiosità e l'attenzione di vecchi e nuovi giocatori, invitiamo gli interessati ad andare a leggere la nuova stesura della razza nel Manuale di gioco poiché ora, possiamo dire in un certo senso, non sarà più il giocatore a scegliere il Drago, ma il Drago a venir determinato dalla fede scelta dal pg.
Le Paludi dell'Oblio
News di Legacy of Magic del 25/08/2023

Un vasto territorio, nel sud del continente, è ricoperto d'acqua e ammantato da una fitta vegetazione e una misteriosa fauna, che alimentano più di un racconto intorno ai focolari delle taverne nelle grandi città.
Qui tutto pare essersi sviluppato e adattato all'elevatissima umidità ambientale e all'imbibizione del terreno.
Originatesi dalla mancanza di un normale deflusso delle acque dei rami del fiume Domnas e dall'apporto di falde sotterranee, queste paludi hanno fatto perdere più di un avventuriero e, prive di chiari punti di riferimento con cui orientarsi, si sono guadagnate l'appellativo di Paludi dell'Oblio.
Queste acque salmastre possono riservare terribili sorprese per gli incauti viandanti, come voraci rettili sotto il pelo delle torbide acque o mortali piante con un apparato radicale enorme e semovente.
Altri racconti parlano di Drowner, terribili creature di fango e rifiuti che trascinano la gente nella melma fangosa, annegandola fra mulinelli gorgoglianti... o, ancora, narrano di sanguisughe giganti con quattro zampe, dette Bloedzuiger, che attratte dalla presenza di creature a sangue caldo le attaccano per nutrirsi sia del sangue, sia delle viscere delle vittime, grazie ai fluidi digestivi altamente acidi che riversano sul malcapitato dopo essersi attaccate per mezzo della bocca a ventosa e delle spine nei tozzi arti anteriori.
Razza Drakaal da Livello 2
News di Legacy of Magic del 14/08/2023

Si avvisano tutti gli interessati che, limitatamente al mese di Agosto, sarà possibile presentare sul Forum ufficiale di gioco la propria candidatura alla razza speciale DRAKAAL già a partire dal Lv2
Quanto si ferma il gdr per pausa estiva?
News di Legacy of Magic del 13/08/2023

Siamo lieti di annunciare che anche durante questo periodo estivo di Agosto lo staff del sito continuerà a essere operativo tutti i giorni senza interruzioni.
Smentiamo dunque le voci di gioco a orario limitato e di settimane di pausa estiva.
Il supporto delle Guide, la moderazione delle Guardie e la creatività narrativa dei Master non si fermano e le Quest saranno sviluppate ininterrottamente anche durante il mese di Agosto 😎
Setta del Caos [nuova gilda]
News di Legacy of Magic del 09/08/2023

Arriva sul gdr una nuova setta ibrida, ad allineamento prettamente caotico.
La Setta del Caos, questo il suo nome, si pone lo scopo di risvegliare più coscienze possibili all'unica verità, che è quella di poter ottenere quello che si desidera, purché ne si abbiano le potenzialità. Questo vuol dire rifuggire l'illusoria sicurezza data dalle leggi e dai divieti che vogliono solamente ingabbiare la nostra libertà e assaporare invece la libertà di accrescere senza limiti di sorta le proprie potenzialità, seguire i propri naturali istinti, utilizzare la magia senza inutili pavide limitazioni e assicurare così il potere solo a chi ne è davvero degno.
In sintesi, la setta ha il fine di diffondere il Caos sul continente e il suo culto tra i popoli, scardinando quando necessario l'ordine costituito con ogni mezzo possibile.

Creazione Clan da lv1
News di Legacy of Magic del 08/08/2023

Limitatamente al mese di Agosto, Legacy of Magic apre la possibilità per i propri Giocatori di poter creare un proprio Clan a partire già dal Livello 1 , con un numero minimo di 3 componenti totali!
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Neverness to Everness
Esplora Hesperia in Neverness to Everness! Un open-world anime tra misteri, auto modificate e spettacolari combattimenti UE5. Gioca ora gratis a NTE!